Comprare visualizzazioni YouTube aiuta a far crescere il tuo canale velocemente

Comprare visualizzazioni YouTube aiuta a far crescere il tuo canale velocemente

Chiunque miri a guadagnare online, magari direttamente dalla propria casa, sa benissimo quanto YouTube sia una delle piattaforme migliori per fare tutto ciò. Sono tantissime infatti le star milionarie che sono partite proprio da qui per creare le proprie fortune. Questo è dovuto al meccanismo semplice per iniziare a guadagnare su questo servizio; infatti basta raggiungere i primi 1000 iscritti e un determinato numero di ore di visualizzazione per attivare immediatamente la monetizzazione. In altre parole è possibile iniziare a ricevere dei guadagni proporzionali alle nostre visualizzazioni, con vari dettagli tecnici sui contenuti che devono chiaramente rispettare tutte le policy del sito.

Per tutte queste ragioni crescere velocemente nelle visualizzazioni e negli iscritti è interesse principale di qualsiasi creator di YouTube, al punto che sono molti coloro che comprano pacchetti di visualizzazioni. Questa attività, ormai molto diffusa anche tra i più importanti Youtuber, è utile per diversi motivi che andremo ad illustrarti, ma che deve essere sempre eseguita con attenzione.

Pro e contro dell’acquisto di visualizzazioni su YouTube

Comprare visualizzazioni su YouTube ha numerosi vantaggi diretti e indiretti. Se non sei molto esperto, andiamo insieme a vedere tutti i pro di questa opzione.

Innanzitutto l’acquisto di visualizzazioni su Youtube ha il vantaggio molto diretto e immediato di vedere aumentare le statistiche dei propri video in generale, o di uno solo specifico a seconda di come procedi nell’acquisto. Maggiori visualizzazioni si traducono in automatico per te in un guadagno diretto.

L’altro vantaggio più indiretto è quello di far salire nelle ricerche il tuo video. In questo modo il video apparirà più facilmente tra quelli consigliati ad altri utenti del sito e dunque anche questi potranno venire a vedere il tuo canale. Se questo piacerà e dovesse riscontrare un ottimo giudizio, la persona potrebbe iscriversi e poi vedere tutti i tuoi contenuti, in un domino di effetti concatenati positivi per te.

Dunque il vantaggio principe di acquistare visualizzazioni su YouTube è la possibilità di guadagno conseguente sul lungo termine, che sicuramente ripagherà l’investimento iniziale.

L’unico contro, o svantaggio, che potresti incontrare è quello di un acquisto di pacchetti di visualizzazioni non adatte al tuo canale, vediamo bene perché.

Cosa valutare prima dell’acquisto di visualizzazioni su YouTube

Sei finalmente convinto ad acquistare visualizzazioni su YouTube, dunque cerchi online un servizio che offra questo tipo di prodotti, se così possiamo definirli. Sicuramente oggi online troverai tantissime società che ti offrono questo servizio, ma non farti ingannare, resta lucido ed esamina bene ogni sito.

Innanzitutto il sito prescelto è affidabile? Per controllarlo ci vuole davvero poco. Seleziona il nome del sito e incollalo su Google ma, prima di iniziare la ricerca, aggiungi la parola “opinioni” o “recensioni”. In questo modo troverai immediatamente le parole dei clienti precedenti che ti faranno capire se è affidabile o meno.

In secondo luogo, acquista solo pacchetti attinenti con il tuo canale. Avere visualizzazioni da paesi esteri, se il tuo canale è in italiano è assolutamente inutile e potenzialmente anche dannoso, valuta con cura.