A cosa serve il top coat per le unghie

A cosa serve il top coat per le unghie?

Questo tipo di prodotto viene applicato sulla superficie dell’unghia per proteggerla e farla brillare.

Il top coat per le unghie è uno strato sottile usato dopo che lo smalto è stato applicato. Il top coat rende lo smalto lucido e lo protegge dalle scheggiature. Ci sono diversi tipi di top coat, ma ci sono differenze specifiche a seconda del tipo di base e di smalto che si usa.

Le tue unghie saranno brillanti e belle con un top coat! Il top coat crea una barriera che impedisce allo smalto di scheggiarsi e sbiadire. Con così tanti colori e marche tra cui scegliere, ci sono molte opzioni disponibili per soddisfare il tuo stile.

I top coat sono usati per proteggere lo smalto dalle scheggiature e dal peeling. Il top coat è come l’interruttore della luce della vostra casa; permette al colore di diventare più vibrante e lo protegge dallo sbiadimento, dalle schegge o dai graffi. I gel non sono più solo per le unghie!

Il base coat è il primo strato di smalto che si applica sulle unghie, è poi seguito dal colore o dallo smalto. Il top coat, invece, è usato per dare una finitura lucida alle unghie dopo aver applicato il colore o lo smalto.

Questo è uno dei componenti più importanti dello smalto. Sigilla la lacca che applichi su alcune aree delle tue unghie e forma una barriera per prevenire scheggiature, sbucciature e crepe. Inoltre, aiuta a mantenere il colore dello smalto più a lungo. Il top coat serve anche come protettore che impedisce all’umidità di invadere o reagire alla lacca sottostante.

Questo smalto trasparente che viene utilizzato per proteggere uno smalto dai danni di graffi e scheggiature. Se stai indossando uno smalto che è molto incline a scheggiarsi e a sbucciarsi, puoi applicare un top coat su di esso per proteggerlo per qualche tempo.

Per proteggere le unghie in gel, è necessario applicare un top coat. Questo li sigillerà e li farà durare più a lungo. Inoltre, aggiunge ulteriore lucentezza e brillantezza allo smalto che avete applicato. Il top coat può minimizzare l’esposizione delle vostre unghie all’aria, all’acqua e ad altri composti.

Un buon top coat dovrebbe essere duro, ma non troppo, altrimenti sarebbe impossibile da rimuovere. Deve anche essere flessibile per formare una pellicola sulla lamina ungueale.

A cosa serve il top coat per le unghie?

Un top coat per le unghie è una copertura protettiva per lo smalto e si possono aprire le braccia per aspettare che sia più pulito, più veloce e più durevole.

Lo smalto è qualcosa che quasi tutte le donne amano usare. Tuttavia, come qualsiasi altro prodotto di bellezza, deve essere scelto a seconda della situazione. Il top coat è una grande scelta quando si vuole che il colore dello smalto si asciughi più velocemente e abbia una lucentezza più forte.

Il top coat è uno smalto trasparente che viene applicato dopo uno strato di base allo smalto. Questo tipo di dottore può essere utilizzato in unghie artificiali, unghie gel e unghie naturali. Ma inoltre si applica il top coat a volte sullo smalto senza base coat. Il rivestimento superiore è progettato per proteggere il colore delle unghie per 12-14 giorni e più.

Più comunemente usato nella manicure e nella pedicure come passo finale per proteggere le unghie. Naturalmente, come forse già sapete ora che ci sono diverse varianti di questi tipi di rivestimenti con diversi usi per ciascuno. Perché c’è così tanta confusione intorno ad esso, lo romperemo per voi e speriamo di aiutarvi a prendere meglio le decisioni informate su top coat.